Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ulteriori informazioni
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Riduttori di pressione Ci sono 28 prodotti.

I nostri riduttori di pressione sono disponibili in due versioni: riduttori di pressione CO2 (anidride carbonica) e riduttori di pressione N2 (azoto).

Sono formati da uno o più corpi in ottone cromato (fino ad un massimo di 5) con valvola di sicurezza incorporata che permette erogazioni e pressioni diverse su ogni singolo corpo e garantisce sicurezza e affidabilità del riduttore stesso e dell’intero impianto di spillatura.

Sicurezza e affidabilità dovute proprio all’alta qualità delle valvole di alta pressione monoblocco e delle valvole di sicurezza a taratura fissa incorporate nel corpo del riduttore.

Sono disponibili in quattro diverse uscite: attacco rapido uscita tubo 3/8, filettatura 7/16, raccordo diametro estremo 7 mm., valvola a sfera con innesto a compressione tubo 3/8.

L’ingresso tubo invece è disponibile sia per attacco bombola CO2 (anidride carbonica) sia per attacco bombola N2 (azoto).

Mostrando 1 - 28 di 28 articoli

Catalogo

Vie di erogazione